SM Action Junior & Mattia Giovanelli brillano al Campionato Italiano Junior di Ravenna

Ravenna, 10-11 maggio 2025 – Un altro grande successo per il team SM Action Junior nel Campionato Italiano Junior, con Mattia Giovanelli (#70) protagonista di una prestazione eccezionale nella classe Senior. Durante la gara che si è svolta a Ravenna nel weekend del 10-11 maggio, Mattia ha dimostrato grande determinazione e talento, correndo due manche in rimonta con grinta e ottenendo risultati di rilievo che lo posizionano tra i migliori piloti della categoria.
I Risultati del Pilota SM Action Junior:
- 6° in qualifica
- 4° posto in Gara-1 (partito dalla 8° posizione)
- 1° posto in Gara-2 (partito dalla 10° posizione)
Con un risultato complessivo di 2° posto assoluto, Mattia Giovanelli si conferma come uno dei giovani più promettenti del panorama motociclistico italiano. Grazie a questa prestazione, il pilota ha conquistato il 3° posto in campionato e ha guadagnato un posto nelle finali del Campionato Italiano Junior, che inizieranno il 31 maggio e 1 giugno a Savignano sul Panaro (MO).

“È stata una gara davvero impegnativa, ma sono felice del risultato ottenuto,” ha dichiarato Mattia Giovanelli. “Abbiamo lavorato molto con il team e tutto il lavoro sta pagando. Ora ci prepariamo per le finali con ancora più determinazione. Voglio ringraziare il mio team, i miei sponsor e tutti quelli che mi supportano in questa avventura.”
Il team SM Action Junior si prepara ora ad affrontare le finali con l’obiettivo di dare il massimo e puntare al titolo. Il prossimo appuntamento è già fissato per il weekend del 31 maggio-1 giugno, dove Mattia cercherà di continuare la sua scalata al vertice del campionato.
