Lorenzo Camporese e Deven Raper al Carpi Night Show – Lapucci out per infortunio
Vignola (MO) – È stato un ritorno tanto atteso quanto positivo quello di Lorenzo Camporese, che dopo quasi un anno di stop ha ripreso il via nel Supercross francese conquistando un ottimo settimo posto. Campione italiano di Supercross e con all’attivo numerosi Main Event disputati negli Stati Uniti, Lorenzo ha dimostrato di non aver perso smalto e di poter nuovamente competere ad alto livello.
In casa SM Action – FRT Motorsport purtroppo dobbiamo registrare uno stop forzato per Nicholas Lapucci, alle prese con un infortunio al bacino. Nicholas aveva già definito un accordo per partecipare alle ultime tre prove del prestigioso AMA National negli USA, ma l’infortunio ha costretto il team a rivedere i piani, rimandando un’avventura oltreoceano che resta comunque tra gli obiettivi futuri.

Intanto, l’attenzione si sposta al prossimo appuntamento: sabato andrà in scena il Carpi Night Show a Carpi, un evento spettacolare che vedrà nuovamente in pista Lorenzo Camporese, questa volta affiancato dallo statunitense Deven Raper, pronto a condividere il cancello di partenza con i colori SM Action – FRT Motorsport per una serata che si preannuncia adrenalinica.
Il team resta concentrato e determinato a proseguire la stagione con il massimo impegno, guardando già con fiducia ai prossimi impegni sportivi.